QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca lunedì 04 agosto 2014 ore 19:05

​Ladri in ufficio, bottino da migliaia di euro

Furto in pieno pomeriggio nella zona industriale di Fornacette. Sorpresi dalla proprietaria, i malviventi si sono dati alla fuga



CALCINAIA — Hanno forzato il portone d’ingresso, rotto le serrature dei tre uffici e portato via diverso materiale tecnologico e anche un tappeto di pregio. Il tutto in pieno giorno.

Questo il furto che è riuscita a portare a termine una banda di malviventi nel pomeriggio di sabato 2 agosto in via Fermi a Fornacette, nella zona industriale nei pressi del Mc Donald’s. I ladri sarebbero entrati nello stabile dal portone principale, per poi forzare le serrature dei tre uffici che ospitano una ditta di rappresentanti di una nota marca di caffè, uno studio di architetti e quello del titolare.

A poco è servito l’arrivo della moglie del proprietario che è entrata nello stabile, ha sentito dei rumori negli uffici, ma ha pensato che fossero i rappresentanti. I ladri, quindi, hanno avuto il tempo di darsi alla fuga portandosi via il consistente bottino: un computer fisso digitale da diverse migliaia di euro, un pc portatile e un tappeto di valore.

Indagano i carabinieri della compagnia di Pontedera.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica