Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gordon Ramsay mostra le ferite dopo un incidente in bici: «Sono fortunato a essere vivo, iindossate il casco»

Attualità domenica 10 marzo 2024 ore 12:45

Bocelli celebra 30 anni di carriera al Teatro del Silenzio

Andrea Bocelli

Alle due serate originali se ne aggiunge una terza per la risposta del pubblico: dall'organizzazione annunciano grandi ospiti internazionali



LAJATICO — Tre giorni di Luglio per celebrare una carriera lunga 30 anni. Così, il 15, 17 e 19 Luglio, al Teatro del Silenzio, tornerà l'appuntamento tradizionale dell'estate della Valdera con la musica del tenore Andrea Bocelli, che festeggerà appunto un grande traguardo.

Il programma, nel corso delle settimane, si è arricchito della terza serata, quella del 15 Luglio, visto che le altre due sono ormai prossime al sold-out.

E l'organizzazione, con l'avvicinarsi della grande celebrazione, non teme il confronto: il Teatro del Silenzio sarà come Central Park, quando nel 2011 Bocelli si conquistò definitivamente la fama di star internazionale.

Del resto, il paragone, scorrendo i big allertati, non è azzardato. "Sarà per una sera l’ombelico del mondo della grande musica - hanno spiegato - celebrando tra le morbide colline toscane i 30 anni di carriera del grande tenore, con un parterre di colleghi ed amici che rappresentano una porzione significativa dei vertici planetari nel pop e nella lirica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco in azione in via Pietro Frediani: un'auto va a fuoco e le fiamme si propagano a un altro veicolo. In corso i rilievi per le cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura