La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità martedì 22 ottobre 2024 ore 13:00
Bocelli, i concerti del Teatro del Silenzio su Canale 5
Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset
LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. E che, appunto, è stato girato durante i concerti del 15, 17 e 19 Luglio scorsi, al Teatro del Silenzio.
La decisione di girare il film a Lajatico, dove è nato, è stata una scelta precisa di Andrea Bocelli: il tenore voleva che la sua storia fosse raccontata laddove è nata e laddove ogni estate ritorna a brillare.
Oltre alla musica ci sono gli incontri, le parole scambiate con personaggi come Ed Sheeran, Brian May, Russell Crowe, Johnny Depp, Placido Domingo, Zucchero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, i figli Matteo e Virginia Bocelli, ma anche Kim e Khloe Kardashian.
Il film andrà in onda tra poche settimane, tra fine Novembre e inizio dicembre, su Canale 5. Alle serate del Teatro del Silenzio era infatti presente anche Michelle Hunziker. Il film verrà trasmesso in due serate.
Intanto l’Associazione Teatro del Silenzio e la produzione Citysound Milano sono al lavoro affinché tutto sia perfetto nel luglio 2025, quando il Teatro del Silenzio, animato ancora una volta dal tenore, prenderà di nuovo vita nella doppia data di martedì 22 e giovedì 24 Luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI