Attualità martedì 08 ottobre 2024 ore 10:30
Il Teatro del Silenzio guarda già al 2025

Nella prossima edizione ricorreranno i primi vent'anni della rassegna con al centro il maestro Andrea Bocelli: al via la prevendita per due serate
LAJATICO — Un anniversario dietro l'altro per il Teatro del Silenzio. Dopo aver celebrato i trent'anni di carriera del tenore Andrea Bocelli nell'edizione conclusa a Luglio, sono già in corso i preparativi per l'estate del 2025, quando ricorreranno i venti anni del Teatro del Silenzio.
Un'occasione per far festa e per mettere al centro del mondo, ancora una volta, il teatro all'aperto sulle colline di Lajatico. Che, appunto, accoglierà per la ventesima volta Bocelli, il 22 Luglio 2025, e il figlio Matteo Bocelli, protagonista di un nuovo evento che si terrà, invece, il 24 Luglio.
"L'edizione appena conclusa, che ha celebrato i miei trent'anni di carriera, è stata un'esperienza memorabile che ha messo in mostra l'unicità di questo posto - ha detto Bocelli - la bellezza di Lajatico ci è di aiuto ed è capace di creare un ambiente accogliente per i nostri ospiti. Siamo già pronti per preparare un nuovo cast dei sogni per il 2025, assicurandoci che la ventesima edizione del Teatro del Silenzio riceva la celebrazione che merita".
Già da oggi, martedì 8 Ottobre, è infatti cominciata la prevendita dei biglietti, con i tour operator che hanno già iniziato a offrire i primi pacchetti per i turisti che vorranno partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI