Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità mercoledì 24 aprile 2024 ore 16:25

Bocelli, star internazionali per celebrare la sua carriera

Andrea Bocelli

Da Ed Sheeran a Tiziano Ferro, cantanti di caratura mondiale per le tre date al Teatro del Silenzio: "Potevo festeggiare soltanto qua"



LAJATICO — "Da bambino ho imparato a sognare il mio futuro nel silenzio incantato di queste colline. La vita, poi, ha fatto avverare quel sogno". Così Andrea Bocelli ha annunciato il programma dell'edizione annuale del Teatro del Silenzio, che nel 2024 festeggerà i 30 anni di carriera del tenore.

Ospiti eccezionali, che si alterneranno nelle tre date del 15, 17 e 19 Luglio nell'anfiteatro naturale nel territorio comunale di Lajatico. A cominciare da Ed Sheeran, Shania Twain, Sofia Carson, David Foster, Sofia Vergara, Russel Crowe, ma anche gli italiani Giorgia, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero e, ovviamente, Virginia e Matteo Bocelli. A questi, poi, si aggiungono anche delle icone della musica classica come Placido Domingo, Nadine Sierra e José Carreras.

"Trent'anni dopo, posso immaginare di celebrare la mia carriera e la mia vita, la sua forza e la sua meravigliosa bellezza qui al Teatro del Silenzio - ha aggiunto - circondato da incredibili artisti e amici. Voglio ringraziare chiunque abbia contribuito a far diventare realtà i miei sogni con un concerto indimenticabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni