Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 12:27

"Un mese fa il fulmine, da allora senza internet"

Il consigliere comunale Ticciati segnala il disservizio: "Dal 10 ottobre siamo senza linea. E' un problema anche per gli studenti"



LAJATICO — Il consigliere comunale Roberto Ticciati di Fratelli d'Italia è intervenuto per segnalare un disservizio di Tim relativo al suo territorio, Lajatico.

"Il 10 ottobre - ha spiegato un forte temporale con un forte fulmine ha provocato diversi danni nel mio paese e in molte parti della mia zona. Uno dei problemi principali è stato il non funzionamento della linea internet. Immediatamente ho segnalato il danno che avevo all'azienda Tim per aprire la mia pratica".

"Più volte - ha aggiunto Ticciati - ho segnalato il problema, poiché internet non funzionava, fino a quando sono arrivato ha telefonare tutti i giorni, poiché il guasto non è ancora stato riparato. Al telefono mi hanno risposto che il problema non dipende da casa mia ma da fuori, poiché il danno deve essere sistemato all'esterno. Ora quello che voglio sottolineare è che in queste zone ci sono ragazzi che frequentano le scuole superiori e come è stato detto e scritto nell'ultimo Dpcm, i ragazzi delle scuole superiori faranno lezione a distanza. Come facciamo a fare seguire le lezioni a distanza ai nostri figli se la connessione internet non funziona?".

"Proprio oggi - ha detto ancora Ticciati - sono venuto a sapere che non è ancora prevista la data di riparazione. Tim deve risolvere assolutamente il problema perché non possiamo più stare in questa situazione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi Covid registrati sul territorio. Si assiste a una inversione di tendenza anche sui ricoveri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità