Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Spettacoli domenica 25 luglio 2021 ore 13:00

Il Teatro del Silenzio ha fatto il bis - VIDEO

foto facebook Andrea Bocelli

Dopo lo spettacolo di giovedì quello di ieri sera. Applausi per Andrea Bocelli e tutti i suoi ospiti e arrivederci al prossimo anno



LAJATICO — Spettacolo bis al Teatro del Silenzio 2021. Il tema, il mistero della Bellezza, è stato ancora una volta sviscerato da Andrea Bocelli e da tutti i suoi ospiti anche nella serata di ieri, dopo quella di giovedì scorso.

Serata solo in parte condizionata dalla pioggia, con l'orchesta che ha dovuto lasciare il palco ad un certo punto, ma proseguita da Bocelli con i suoi ospiti, i ballerini e anche la figlia Virginia.

Lo spettacolo unico nel suo genere, nelle colline di Lajatico, sotto la direzione artistica di Alberto Bartalini in uno scenario naturale impreziosito da opere d'arte ( per il 2021 Clio Dorada ) ha già dato appuntamento al prossimo anno, con l'organizzazione che ha ringraziato tutte le persone che hanno lavorato per la riuscita.

E per questa edizione, la quindicesima e tornata in scena dopo lo stop dello scorso anno, è stato ancora una volta è stato il canto (e la voce del tenore più amato nel mondo) a produrre l’incanto di far vivere una esperienza irripetibile sotto le stelle nel percorso della grande musica lirica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità