Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca mercoledì 26 settembre 2018 ore 22:02

La scomparsa di Salvatore Mannino a Chi l'ha visto

Salvatore Mannino

La popolare trasmissione di Rai Tre ha diffuso un appello per la ricerca di Salvatore Mannino, sparito da Lajatico una settimana fa



LAJATICO — Federica Sciarelli, conduttrice di "Chi l'ha visto", ha lanciato l'appello per "Salvo" poco dopo l'apertura della trasmissione, ricordando come sia stata trovata a Pontedera la sua auto.

Salvatore Mannino è uscito di casa il 19 settembre per andare al lavoro e ha fatto perdere le sue tracce da quello stesso giorno.

La sua autovettura, una Dacia Logan, è stata ritrovata nei pressi della stazione di Pontedera, lato Piaggio. 

Salvatore Mannino è alto circa 1,75 metri, ha gli occhi azzurri e potrebbe portare gli occhiali, potrebbe avere una barba corta bianco rossiccia e ha capelli castano-rossicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storica attività di Corso Matteotti, prossima a compiere il secolo di vita, ha aperto uno showroom in via Guerrazzi interamente dedicato alla casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura