Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 07:00

La strada pulita dal Teatro del Silenzio

L'associazione ha pulito la provinciale 45 (foto d'archivio)

L'associazione si è fatta carico di migliorare le condizioni della provinciale 45 che collega La Sterza a Lajatico. I ringraziamenti dell'assessore



LAJATICO — Non solo arte e cultura, ma pulizia: l'associazione Teatro del Silenzio si è presa cura della strada provinciale 45, quella che unisce La Sterza a Lajatico. Non sono mancati i ringraziamenti istituzionali: "Una strada provinciale che, come altre, ormai abbandonata da tempo, che in alcuni tratti presenta ostacoli agli automobilisti che la percorrono" ha scritto l'assessore al turismo Stefano Paperini in una lettera indirizzata al presidente dell'associazione.

Paperini descrive la provinciale 45 come "Una strada di enorme pregio paesaggistico e ambientale, ornata sui suoi lati da cipressi centenari che conducono i veicoli nel loro percorso ricordando il suggestivo paesaggio Carducciano".

"Questa vostra iniziativa rafforza il rapporto che l'associazione ha con il territorio - ha scritto l'assessore - ovvero una politica rivolta allo sviluppo e al miglioramento ambientale affinché coloro che giungono nel nostro territorio possano godere di un paesaggio consono alle aspettative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica