Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Spettacoli venerdì 25 luglio 2025 ore 19:49

Matteo Bocelli incanta il Teatro del Silenzio

Matteo Bocelli con Gianluca Grignani (Foto di Luca Rossetti)

Ospiti della seconda serata Gianluca Grignani, Sanah e Jodok Cello. Domani terzo ed ultimo appuntamento con il Maestro Andrea Bocelli



LAJATICO — Con la serata di ieri, che ha visto Matteo Bocelli sul palco insieme ai suoi ospiti Gianluca Grignani, Sanah e il violoncellista Jodok Cello, va in archivio anche il secondo appuntamento con il Teatro del Silenzio, giunto alla 20esima edizione. 

Anche la seconda serata ha registrato un grande successo di pubblico. Matteo Bocelli si è esibito con una selezione dei suoi e di classici della musica italiana e internazionale. 

Non sono mancati i duetti: Gianluca Grignani ha cantato con Matteo Bocelli sulle note di "Mi Historia Entre Tus Dedos". Molto applaudica anche Sanah, cantautrice e violinista polacca monto apprezzata in Europa.

L’ultimo appuntamento del Teatro del Silenzio è atteso per sabato 26 luglio, quando il Maestro Andrea Bocelli tornerà sul palco per concludere le tre serate con un’esibizione che vedrà alternarsi brani del suo repertorio e momenti condivisi con ospiti come Brian May e Clara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno