Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 15 luglio 2016 ore 06:30

Si accendono le luci sul Silenzio

Una delle scorse edizioni del Teatro del Silenzio

Al via gli appuntamenti Extra in preparazione del grande concerto del tenore Andrea Bocelli il 30 luglio



LAJATICO — Si alzano i riflettori sul Teatro del Silenzio, letteralmente. Gli appuntamenti Extra che accompagnano al grande concerto del 30 luglio con Andrea Bocelli partono infatti venerdì 15 luglio con l’artista dei neon Marco Lodola che alle 21,30 in piazza Vittorio Veneto impreziosirà il centro storico come ha già fatto con la scenografia del Teatro.

Gli appuntamenti proseguono domenica 24 luglio alle 21,15 con Vladimir Luxuria e Catena Fiorello che sempre in piazza Vittorio Veneto presentaranno il libro Fattore T - L’inafferrabile scintilla del talento che racconta la storia del ballerino coreografo Luca Tommassini, regista di questa edizione del Teatro del Silenzio. A seguire, concerto dei Madaus.

Gran finale prima del concerto, mercoledì 27 luglio alle 21,30 con la serata Teatro del Silenzio - Cerimony Presentation of Scart magazine 01 dove sarà presentato il magazine numero 1 che riassume i tre anni di collaborazione tra il Teatro del Silenzio, Alberto Bartalini e il progetto Scart di Waste Recycling. Saranno presenti il critico d’arte Vittorio Sgarbi e padre Enzo Fortunato, direttore sala stampa Sacro Convento di Assisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola