Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna in festa per l'ingresso in Champions League: il pullman scoperto tra i tifosi

Spettacoli venerdì 28 luglio 2023 ore 14:52

Teatro del silenzio, prima serata sold out

Emma Marrone e Andrea Bocelli (da Facebook)

Tutto esaurito per il primo appuntamento della rassegna estiva. Sul Palco insieme ad Andrea Bocelli anche Emma Marrone e Giovanni Caccamo



LAJATICO — Tutto esaurito al Teatro del Silenzio per il primo appuntamento della rassegna estiva che ieri sera ha visto salire sul palco Emma Marrone, naturalmente accompagnata dal padrone di casa, il tenore Andrea Bocelli.

La cantautrice è stata ospite d'onore al concerto che ha inaugurato la 18esima edizione del Teatro del Silenzio, la prima delle due serate (la seconda è in programma per domani, sabato 29 Luglio) dal titolo Mariposa. Grandissima presenza di pubblico all'anfiteatro naturale che sorge sulle colline di Lajatico.

Insieme a Bocelli, oltre ad Emma Marrone si sono esibiti Giovanni Caccamo, Luca Michieletti, Loren Allred e Sara Cortolezzis.  A dirigere l'orchestra Carlo Bernini.

L'installazione, alta 12 metri Mariposa de la Vida (Farfalla della vita), realizzata dall'artista Pablo Atchugarry, ha fatto parte della scenografia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità