Attualità sabato 22 novembre 2014 ore 17:45
Latte in polvere, la dichiarazione di Rossi

Il presidente della Regione interviene sulla vicenda: "Tali comportamenti vanno censurati e stigmatizzati, punizioni adeguate per i colpevoli"
FIRENZE — "E' bene prendere subito provvedimenti. Comportamenti del genere vanno censurati e stigmatizzati, con punizioni adeguate". Queste le dure parole con cui il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi commenta lo scandalo del tangenti sul latte in polvere che ha visto coinvolti diversi pediatri della provincia di Pisa e della Valdera.
"La pubblica amministrazione deve reagire di fronte a questi episodi - ha aggiunto Rossi - senza aspettare la Procura con i suoi processi e i suoi giudizi. Pochi non devono gettare ombra sui tanti lavoratori e professionisti del settore che fanno coscienziosamente il loro lavoro per curare al meglio i cittadini toscani. Occorre - ha concluso - ritrovare il concetto essenziale centrale: la salute e non il denaro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|