Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità domenica 24 febbraio 2019 ore 07:00

Lavori a Forcoli, Palaia e Montefoscoli

Proseguono gli interventi per la manutenzione di strade e beni comunali. Il sindaco “Risposte concrete ai problemi dei cittadini e del territorio”



PALAIA — Continuano i lavori pubblici nel comune di Palaia. A Forcoli è statocompletato il progetto di riqualificazione di Via Dante con marciapiedi, sottoservizi, illuminazione, attraversamenti pedonali e riasflaltstura. Conclusi anche gli attesi lavori di riasfaltatura del tratto stradale di accesso alla Chiesa di Forcoli e la sostituzione di tre griglie in Via Nuova. 

lmnb

"Nelle prossime settimane – ha annunciato il sindaco, Marco Gherardini – continueranno i lavori in Via Venezia sulla strada che conduce alla Casa di Riposo". 

A Palaia apriranno inoltre i cantieri per la sistemazione dell'intero muro di recinzione del cimitero e per la sistemazione dell'intera intersezione tra Via delle Pieve e Via San Francesco, con la riqualificazione della parte di pavimentazione in pietra, il risanamento dei sottoservizi e la bitumatura del tratto stradale interessato dai lavori. 

A Montefoscoli partiranno invece i lavori di riasfaltatura di Via di Grotta a Leccio nel tratto di accesso al paese. 

Per il primo cittadino si tratta di "importanti passi in avanti che seguono gli altri fatti in questi anni". "Non pochi e non meno importanti – ha aggiunto – sono poi gli altri lavori pubblici finanziati col bilancio 2019 e su cui lavorare per continuare a dare risposte concrete ai problemi dei cittadini e del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca