Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità domenica 24 febbraio 2019 ore 07:00

Lavori a Forcoli, Palaia e Montefoscoli

Proseguono gli interventi per la manutenzione di strade e beni comunali. Il sindaco “Risposte concrete ai problemi dei cittadini e del territorio”



PALAIA — Continuano i lavori pubblici nel comune di Palaia. A Forcoli è statocompletato il progetto di riqualificazione di Via Dante con marciapiedi, sottoservizi, illuminazione, attraversamenti pedonali e riasflaltstura. Conclusi anche gli attesi lavori di riasfaltatura del tratto stradale di accesso alla Chiesa di Forcoli e la sostituzione di tre griglie in Via Nuova. 

lmnb

"Nelle prossime settimane – ha annunciato il sindaco, Marco Gherardini – continueranno i lavori in Via Venezia sulla strada che conduce alla Casa di Riposo". 

A Palaia apriranno inoltre i cantieri per la sistemazione dell'intero muro di recinzione del cimitero e per la sistemazione dell'intera intersezione tra Via delle Pieve e Via San Francesco, con la riqualificazione della parte di pavimentazione in pietra, il risanamento dei sottoservizi e la bitumatura del tratto stradale interessato dai lavori. 

A Montefoscoli partiranno invece i lavori di riasfaltatura di Via di Grotta a Leccio nel tratto di accesso al paese. 

Per il primo cittadino si tratta di "importanti passi in avanti che seguono gli altri fatti in questi anni". "Non pochi e non meno importanti – ha aggiunto – sono poi gli altri lavori pubblici finanziati col bilancio 2019 e su cui lavorare per continuare a dare risposte concrete ai problemi dei cittadini e del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno