Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 15:30

​Lavoro, Santa Maria a Monte assume

Il Municipio cerca giovani per tre tirocini nei settori economico, amministrativo e socio-educativo. Domande entro il 20 ottobre



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune della Rocca si rivolge ai giovani in cerca di lavoro e cerca candidati per tirocini formativi retribuiti in municipio. Gli incarichi riguarderebbero i settori economico-finanziario e risorse umane, giuridico amministrativo servizi generali istituzionali e attività economiche e infine il socio-educativo e servizi al cittadino.

L’amministrazione comunale ha già pubblicato un bando, al quale gli interessati possono fare domanda entro le 12 di lunedì 20 ottobre. Le richieste di ammissione alle selezioni dovranno essere inviate o tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Santa Maria a Monte – Servizio Personale Piazza Vittoria 47 –56020 Santa Maria a Monte (PI), per posta elettronica certificata all’indirizzo pec del Comune comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it in formato pdf oppure direttamente all’ufficio protocollo che è aperto il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30 e il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30. Il giovedì anche dalle15 alle 18.

Sul sito istituzionale del Comune si trova pubblicato l’avviso. Per altre informazioni è possibile contattare l’ufficio comunale al numero 0587261629.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità