Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Cultura giovedì 05 dicembre 2013 ore 07:30

​L'azienda ospedaliera pisana conquista tre Bollini Rosa

Fra i 14 ospedali toscani che offrono i migliori servizi sanitari alle donne c'è anche il distretto universitario di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Non uno, non due, ma tre bollini rosa. L'azienda ospedaliero universitaria di Pisa si conferma un'ospedale a misura di donna. C'è anche il distretto sanitario pisano infatti, fra i quattordici ospedali toscani che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento dell'Onda, l'osservatorio nazionale sulla salute della donna che, come ogni due anni dal 2007, stila la classifica dei nosocomi migliori. Si tratta dell'elenco delle strutture che offrono i servizi sanitari  migliori alle donne, dalla cura di patologie femminili specifiche, a reparti di ginecologia e ostetricia all'avanguardia.

Gli ospedali premiati in Italia sono 230, con tre, due o un bollino in base al punteggio ricevuto. Alle strutture toscane sono stati attribuiti in totale 29 bollini. Oltre all'azienda ospedaliera universitaria di Pisa, hanno raggiunto il massimo anche il distretto di Careggi, l'ospedale San Donato di Arezzo e l'azienda ospedaliero universitaria senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità