Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità venerdì 10 luglio 2015 ore 17:30

Presunto jihadista, le critiche di Forza Italia

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, Forza Italia

Barabotti e Pandolfi ringraziano il lavoro delle forze dell'ordine ma denunciano il mancato intervento dell'Islam moderato



PONTEDERA — “Ma l'Islam moderato non dovrebbe far sentire forte la sua condanna?” Federica Barabotti e Domenico Pandolfi tornano sulla questione di Jalal El Hanaoui, il presunto fomentatore islamico arrestato pochi giorni fa nella sua abitazione a Ponsacco, da dove, su internet, inneggiava alla Jihad. 

Dopo aver ringraziato le forze dell'ordine per il lavoro svolto Barabotti e Pandolfi spiegano la loro visione: “Questo giovane, da anni in Italia, della nostra tanto sbandierata integrazione non sapeva che farsene, per lui noi siamo il nemico, lui come molti musulmani ci odiano, molto peggio del razzismo, ci vorrebbero morti”.

La critica degli esponenti pontederesi di Forza Italia si sposta poi ai reati del giovane e alla famiglia: “Si apprende che il ragazzo aveva già precedenti penali, e non solo era ancora in italia... ma addirittura vive in una casa popolare, cioè a nostre spese mentre magari restano escluse persone oneste. Su questo avevamo presentato una mozione in Consiglio comunale che ovviamente la sinistra ha bocciato. Da ultimo una domanda ma l'Islam moderato non dovrebbe far sentire forte la sua condanna?”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex insegnante di lettere in pensione, da qualche anno era parte attiva dell'associazione Non più sola. Il ricordo commosso della "Pacinotti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Baccelli

Martedì 29 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità