Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 03 gennaio 2014 ore 15:39

Le iniziative per l'Epifania

Lungo corso Matteotti il 5 gennio e a Treggiaia il 6 arrivano le Befane e gli spazzacamino



PONTEDERA — Alle 17 del 5 gennaio lungo corso Matteotti a Pontedera per festeggiare la Befana si svolgerà lo spettacolo itinerante del Teatro Popolare di Treggiaia, dedicato alla tradizione dell'Epifania. La rappresentazione conclusiva del gruppo teatrale si svolgerà nella piazza del Santissimo Crocifisso. A Treggiaia la manifestazione invece inizierà alle 16 il 6 gennaio e di Befane non ne arriverà una sola, ma una vera e propria sfilata accompagnata dagli spazzacamino. I festeggiamenti si concluderanno in piazza Monti a Treggiaia con uno spettacolo che inizierà alle 21.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca