comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Firenze, ecco come lo Stabilimento farmaceutico militare produce il disinfettante che uccide il coronavirus in 60 secondi: ogni giorno 2.000 litri

Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 15:00

Le letterine di Natale le raccolgono i negozianti

Saranno i bottegai di Lari, Casciana Alta e Usigliano, insieme ai Fratres, ad aiutare Babbo Natale nella raccolta e nella consegna dei doni ai bambini



CASCIANA TERME LARI — Volontari Fratres e commercianti si fanno aiutanti di Babbo Natale. Anche quest'anno infatti, il Gruppo donatori di sangue di Lari organizza la raccolta delle letterine che i bambini scrivono per richiedere i doni preferiti.

La raccolta è già in atto e durerà fino alla Vigilia di Natale.

Per la consegna all'incaricato basterà telefonare al numero 3299292360 oppure rivolgersi a uno dei seguenti commercianti di Lari: Macelleria Balestri, Alimentari Il Chicchino, Bar Il Ponte, La Bottega delle Specialità, Emporio Fiorella.

"Per rispettare la tradizione e far vivere ai nostri piccoli un felice Natale - ha detto il presidente Fratres Paolo Coltelli - faremo il giro delle famiglie che ci chiameranno e per la Vigilia ripasseremo vestiti da Babbo Natale a consegnare i pacchi-dono confezionati dai genitori".

Un'iniziativa, questa dei Fratres, che riguarda Lari, Casciana Alta e Usigliano e che da vari anni diverte grandi e piccini riscuotendo sempre grande successo.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca