Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 15:00
Le letterine di Natale le raccolgono i negozianti

Saranno i bottegai di Lari, Casciana Alta e Usigliano, insieme ai Fratres, ad aiutare Babbo Natale nella raccolta e nella consegna dei doni ai bambini
CASCIANA TERME LARI — Volontari Fratres e commercianti si fanno aiutanti di Babbo Natale. Anche quest'anno infatti, il Gruppo donatori di sangue di Lari organizza la raccolta delle letterine che i bambini scrivono per richiedere i doni preferiti.
La raccolta è già in atto e durerà fino alla Vigilia di Natale.
Per la consegna all'incaricato basterà telefonare al numero 3299292360 oppure rivolgersi a uno dei seguenti commercianti di Lari: Macelleria Balestri, Alimentari Il Chicchino, Bar Il Ponte, La Bottega delle Specialità, Emporio Fiorella.
"Per rispettare la tradizione e far vivere ai nostri piccoli un felice Natale - ha detto il presidente Fratres Paolo Coltelli - faremo il giro delle famiglie che ci chiameranno e per la Vigilia ripasseremo vestiti da Babbo Natale a consegnare i pacchi-dono confezionati dai genitori".
Un'iniziativa, questa dei Fratres, che riguarda Lari, Casciana Alta e Usigliano e che da vari anni diverte grandi e piccini riscuotendo sempre grande successo.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI