Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 03 aprile 2015 ore 08:30

Le scippano la borsa alla passerella

La vittima, aggredita da due giovani, è una commessa di un noto negozio del centro. Stava ritornando all'auto parcheggiata al villaggio scolastico



PONTEDERA — Era appena uscita dal lavoro dopo l'orario di chiusura serale e insieme ad altre colleghe stava ritornando all'auto parcheggiata nella zona delle scuole superiori, quando all'altezza della passerella del villaggio scolastico due giovani l'hanno sorpresa alle spalle strappandole via la borsa.

Il fatto è accaduto una delle sere scorse, intorno alle 20. La vittima è una commessa 55enne di un noto negozio del centro città.

La donna ha provato a bloccare i ladri e a inseguirli, mentre una collega ha subito allertato la polizia. I due però, sono riusciti a scappare, portandosi via la borsa della commessa, al cui interno c’erano i documenti, le carte di credito, un libretto degli assegni, un cellulare, un orologio d’oro e qualche contante.

Ieri la donna è anche ritornata nella zona della passerella con la speranza di recuperare almeno la borsa, ma purtroppo non è riuscita a trovare neppure quella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità