Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Cultura lunedì 23 giugno 2014 ore 07:30

​L’estate di Calcinaia inizia con musica, schiuma e sangria

Giochi, spettacoli e divertimento per la festa cittadina fissata per sabato 28 giugno



CALCINAIA — Per festeggiare l'estate, nuovo appuntamento promosso dai commercianti di Calcinaia, sabato 28 giugno in piazza dell'Indipendenza dove si terrà lo Schiuma party e... Sangria. A dirigere le danze fra palloni in lattice giganti, starlight, generatori di fuoco, stelle filanti e tanta schiuma, ci sarà il dj romano Megawatt.

Ma le iniziative partiranno dal pomeriggio, quando il centro verrà chiuso al traffico a partire dalle 16 per dare modo ai bambini di radunarsi in piazza Umberto I e scatenarsi in Giochi Senza Frontiere organizzati dalla Polisportiva Gatto Verde, Associazione Basket Calcinaia e dall´Fc Fornacette Casarosa. Per partecipare è però necessario iscriversi presso i negozi Mina&Claudio Parrucchieri, Sandra Abbigliamento, Foto Tintori, Nadia Merceria o Stefania Abbigliamento dove basterà lasciare nome e cognome e una piccola quota di 5 euro.

Oltre alla tradizionale sangria che si potrà trovare in tutte le vie del centro, alle 18 verrà poi servito in via Vittorio Emanuele un aperitivo a base di mojito e birra e chi lo vorrà potrà cimentarsi a domare un toro meccanico. Alle 21,30 si procederà all’estrazione della lotteria che mette in palio un televisore al led, tre giorni di vacanze relax e la “borsa delle delizie” e disseminati per il centro di Calcinaia ci saranno, infine, vari punti ristoro dove le persone potranno cenare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sono stati denunciati: stavano portando via degli utensili da un supermercato, mentre in un'auto rubata c'erano degli strumenti per lo scasso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica