QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Cultura lunedì 23 giugno 2014 ore 07:30

​L’estate di Calcinaia inizia con musica, schiuma e sangria

Giochi, spettacoli e divertimento per la festa cittadina fissata per sabato 28 giugno



CALCINAIA — Per festeggiare l'estate, nuovo appuntamento promosso dai commercianti di Calcinaia, sabato 28 giugno in piazza dell'Indipendenza dove si terrà lo Schiuma party e... Sangria. A dirigere le danze fra palloni in lattice giganti, starlight, generatori di fuoco, stelle filanti e tanta schiuma, ci sarà il dj romano Megawatt.

Ma le iniziative partiranno dal pomeriggio, quando il centro verrà chiuso al traffico a partire dalle 16 per dare modo ai bambini di radunarsi in piazza Umberto I e scatenarsi in Giochi Senza Frontiere organizzati dalla Polisportiva Gatto Verde, Associazione Basket Calcinaia e dall´Fc Fornacette Casarosa. Per partecipare è però necessario iscriversi presso i negozi Mina&Claudio Parrucchieri, Sandra Abbigliamento, Foto Tintori, Nadia Merceria o Stefania Abbigliamento dove basterà lasciare nome e cognome e una piccola quota di 5 euro.

Oltre alla tradizionale sangria che si potrà trovare in tutte le vie del centro, alle 18 verrà poi servito in via Vittorio Emanuele un aperitivo a base di mojito e birra e chi lo vorrà potrà cimentarsi a domare un toro meccanico. Alle 21,30 si procederà all’estrazione della lotteria che mette in palio un televisore al led, tre giorni di vacanze relax e la “borsa delle delizie” e disseminati per il centro di Calcinaia ci saranno, infine, vari punti ristoro dove le persone potranno cenare.



Tag

Lega a Pontida, elmi, magliette verdi e cartelli: tutte le stravaganze dei manifestanti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità