Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»

Attualità domenica 11 gennaio 2015 ore 15:05

Lezioni per soccorritori di base e avanzati

I corsi gratuiti, organizzati dalla Misericordia di Lari, inizieranno a febbraio. Già aperte le iscrizioni



CASCIANA TERME LARI — Corsi di base e avanzati per diventare soccorritori. Al via il 16 febbraio alle 21 le lezioni alla Casa della Misericordia in località Sant’Anna a Lari.

I corsi, sono riconosciuti dalla Regione Toscana in conformità della Legge Regionale n. 25/2001, sono gratuiti e aperti a tutti.

Coloro che vogliono iscriversi o chiedere informazioni possono telefonare al numero 0587685088 oppure al cellulare 328 0517635 del coordinatore del corso, oppure consultare il sito della Misericordia di Lari.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità