comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°26° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Il giro d'Italia delle Frecce Tricolori: omaggio alle vittime Covid e alla Repubblica, il passaggio su Milano

Cronaca mercoledì 15 aprile 2015 ore 11:00

Rissa in piazza Solidarietà, ma non sono stranieri

Lite fra quattro italiani per un diverbio sulla viabilità, si erano già urlati contro alcuni giorni fa. Per calmarli è intervenuta la polizia



PONTEDERA — Lo scenario è lo stesso, quello al centro di manifestazioni e polemiche proprio nei giorni scorsi, ma stavolta gli stranieri non c'entrano niente. Sarebbero infatti tutti italiani i protagonisti di una lite che ha preso vita nella mattinata di oggi in piazza della Solidarietà e per la quale è stato necessario l'intervento della polizia del commissariato di Pontedera.

Quattro pontederesi, una coppia di coniugi e un padre e un figlio, avrebbero iniziato a litigare per motivi futili. Ciò che ha acceso gli animi è il fatto che i litiganti si sono subito reciprocamente riconosciuti: avevano già discusso giorni fa, per un'altra questione legata a un diverbio sulla viabilità.

Da lì, la situazione ha iniziato a degenerare con offese, spinte e calci. Per scongiurare una vera e propria rissa, è stato necessario l'intervento di una pattuglia di agenti che sono riusciti a placare gli animi e a ristabilire la calma al parcheggio di piazza della Solidarietà. Due dei "litiganti" sono finiti al pronto soccorso per lievi lesioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca