Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Sport martedì 20 settembre 2016 ore 06:30

Rugby, torna l'under 14 Bellaria

Foto di Paola Fiaschi

Dopo quattro anni di assenza è ripartita la formazione giovanile. Nel primo triangolare, nonostante l'impegno, sono arrivate due sconfitte



LIVORNO — La neonata under 14 dei coach Francesco Gasperini e Loris Tavaglione ha debuttato in un triangolare organizzato in occasione dell'October Fest organizzato dal Rugby Livorno 1931.

Oltre ai padroni di casa e ai ragazzi di Pontedera hanno partecipato anche i giovani del Rugby Club Emergenti Cecina. Il risultato delle due gare disputate non ha sorriso alla squadra bellarina, uscita sconfitta in entrambe le sfide (5-15 contro Cecina, 0-12 contro Livorno) "ma il campo - hanno sottolineato i due allenatori - ha mostrato una squadra molto combattiva e mai doma che con i giusti accorgimenti e l’esperienza potrà sicuramente portarci soddisfazioni".

Già in palla invece la franchigia Under 18 Costa Toscana, composta da atleti provenienti da Livorno, Cecina, Rosignano e Pontedera che sotto la guida dei coaches Squarcini e Isozio, dopo le buone prestazioni fornite a Prato la scorsa settimana, anche oggi ha tenuto il campo alla grande battendo nettamente i pari età della Pro Recco (36-0) e perdendo 7-12 contro i quotatissimi avversari del Petrarca Padova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni