QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Sport martedì 20 settembre 2016 ore 06:30

Rugby, torna l'under 14 Bellaria

Foto di Paola Fiaschi

Dopo quattro anni di assenza è ripartita la formazione giovanile. Nel primo triangolare, nonostante l'impegno, sono arrivate due sconfitte



LIVORNO — La neonata under 14 dei coach Francesco Gasperini e Loris Tavaglione ha debuttato in un triangolare organizzato in occasione dell'October Fest organizzato dal Rugby Livorno 1931.

Oltre ai padroni di casa e ai ragazzi di Pontedera hanno partecipato anche i giovani del Rugby Club Emergenti Cecina. Il risultato delle due gare disputate non ha sorriso alla squadra bellarina, uscita sconfitta in entrambe le sfide (5-15 contro Cecina, 0-12 contro Livorno) "ma il campo - hanno sottolineato i due allenatori - ha mostrato una squadra molto combattiva e mai doma che con i giusti accorgimenti e l’esperienza potrà sicuramente portarci soddisfazioni".

Già in palla invece la franchigia Under 18 Costa Toscana, composta da atleti provenienti da Livorno, Cecina, Rosignano e Pontedera che sotto la guida dei coaches Squarcini e Isozio, dopo le buone prestazioni fornite a Prato la scorsa settimana, anche oggi ha tenuto il campo alla grande battendo nettamente i pari età della Pro Recco (36-0) e perdendo 7-12 contro i quotatissimi avversari del Petrarca Padova.



Tag

Libia, Conte: «Lavoriamo per un rapido cessate il fuoco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica