QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 11:10

Spacciava cocaina alle minorenni

In manette un pusher di 29 anni noto come "Samir" che vendeva droga a Pontedera ma da mesi si era rifugiato a Livorno per sfuggire all'arresto



LIVORNO — Da qualche tempo si era rifugiato nella città labronica sentendosi braccato dalle forze dell'ordine e in effetti è lì, per le strade del centro, che ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pisa e del commissariato di polizia di Pontedera, con la collaborazione della municipale di Pontedera, hanno arrestato il pusher di 29 anni di origini marocchine noto nell'ambiente dello spaccio come Samir.

Su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Gip del Tribunale di Pisa, Giulio Cesare Cipoletta.

Mesi fa la polizia, nel corso di un colloquio con una minorenne italiana ascoltata per altri motivi, era venuta a conoscenza dell'attività di spaccio di cocaina praticata dal 29enne a Pontedera. Droga venduta anche alla ragazzina e a una sua amica coetanea.

Dopo approfondite indagini, gli agenti sono riusciti a identificare lo spacciatore, fermato e messo in manette ieri a Livorno.



Tag

Siria, Conte: «Italia capofila sullo stop alle armi», poi perde la pazienza con il cronista: «Mi faccia rispondere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Cronaca