Attualità sabato 25 novembre 2023 ore 09:30
Lo sketch della Subaru è nato a... Pontedera

Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ha tratto uno dei suoi pezzi da una storia che riguarda anche la città. Dove Giovanni sarà per gli Ecoincontri
PONTEDERA — Al Teatro Era, questa sera, la storia di Aldo, Giovanni e Giacomo s'incrocerà nuovamente con quella di Pontedera. A rappresentare il gruppo sarà soltanto Giovanni Storti, protagonista insieme a Stefano Mancuso nel nuovo appuntamento degli Ecoincontri promossi da Ecofor Service. Ma la città è legata alla storia comica dei tre.
Del resto, sono stati proprio i tre attori a raccontarlo: il famosissimo sketch della Subaru, che li vede protagonisti di un viaggio interminabile verso una meta lontana, tra imprevisti e gag, è basato su una storia vera.
"Lo sketch del viaggio in Subaru è ispirato a un fatto vero - hanno raccontato - nella realtà siamo andati a Pontedera e il nostro agente di allora aveva sbagliato a comunicarci il giorno". Stavolta, finalmente, Giovanni verrà a Pontedera e non sbaglierà il giorno.
L'appuntamento delle 18,30, intanto, è già sold out da tempo: i 500 posti disponibili del Teatro Era sono andati esauriti in pochi giorni, mentre restano in attesa 150 persone. "Chi è in lista d'attesa è invitato a controllare la propria mail per la conferma della propria prenotazione - hanno spiegato dall'organizzazione - prima di presentarsi direttamente al Teatro Era".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI