Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 13:25

L'operaio più alto ti guarda

Il murale di via Pisana

Il nuovo murale di via Pisana è un tributo al mondo dei lavoratori. L'inaugurazione si è svolta questa mattina con i writers che l'hanno realizzato



PONTEDERA — "La tua casa". Una scritta, e poi lui, a fare capolino da dietro i balconi di una facciata alta quattro piani. Lui è un operaio di 20 metri, in tuta da lavoro blu scuro. Un tributo al mondo della Piaggio, al suo ruolo indiscutibile nell'imprimere identità a un territorio. Un segno che ha caratterizzato e accompagnato la storia di Pontedera.

Il "faccione" è stato dipinto con lo spray dalla coppia di writers Edf (Elektro Domestik Force) Danile Orlandi alias Umberto Staila e Nico Bruchi, in arte Lopez. Il graffito rientra nell'ambito del progetto City Color Correction, promosso dall'assessorato alle politiche sociali del Comune di Pontedera e finanziato dalla Regione Toscana. L'inaugurazione del murale si è svolta questa mattina alle 12 in via Pisana, dove si affaccia il palazzo sul quale è stato realizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità