Attualità sabato 07 ottobre 2017 ore 17:11
Inaugurata la mensa del paese terremotato

La presidente dell'Unione Valdera Ciampi e il vice Gherardini sono andati nelle Marche per il taglio del nastro. Dalla Valdera 30mila euro
LORO PICENO — E' stata inaugurata questa mattina la mensa scolastica di Loro Piceno. Dalla Valdera era partita una raccolta fondi che, tramite l'Unione della Valdera e le associazioni ha permesso di donare 30mila euro.
Presenti nelle Marche la presidente dell'Unione Valdera Lucia Ciampi e il suo vice Marco Gherardini. I due hanno presenziato al taglio del nastro insieme alla sindaca di Loro Ilenia Catalini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI