Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca giovedì 30 agosto 2018 ore 10:25

Lo spacciatore dei boschi finisce in carcere

Grazie alla collaborazione dei carabinieri di Maggiano, i militari di Pontedera sono riusciti a rintracciare l'uomo arrestato a luglio a San Gervasio



LUCCA — Ieri mattina i carabinieri di Pontedera, con la collaborazione dei colleghi della stazione di Maggiano, hanno localizzato ed arrestato un 38enne marocchino, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tibunale di Pisa. Si tratta dell'uomo che fu arrestato, assieme ad un connazionale, lo scorso 17 luglio nei boschi di San Gervasio (Palaia) per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nell’ambito di quel procedimento penale era stato sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Pisa. Il nuovo provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni degli obblighi imposti dalla precedente misura, puntualmente relazionate dai carabinieri all’autorità giudiziaria, che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare. L’arrestato è stato immediatamente associato al carcere di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità