Sport venerdì 25 giugno 2021 ore 18:06
Maia baby campionessa a rotelle va a Palazzo

L'atleta, già 4 volte leader toscana del pattinaggio a rotelle, fa parte della Polisportiva Pontedera Bientinese. Il sindaco l'ha ricevuta in Comune
CAPANNORI — Mattinata a Palazzo, quello comunale, per Maia Papeschi, baby campionessa del pattinaggio artistico a rotelle. La piccola grande atleta capannorese, 10 anni, è stata ricevuta stamani dal sindaco Luca Menesini.
Maia per 4 volte si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale toscana di pattinaggio artistico a rotelle vincendo gare di Federazione (Fisr), Uisp e Aics, qualificandosi per le fasi nazionali, il Trofeo delle Regioni, che si terrà a Settembre.
Maia, che gareggia nella categoria Esordienti B, fa parte della Polisportiva Pontedera Bientinese e pratica il pattinaggio artistico a rotelle da oltre tre anni. Il sindaco Menesini si è complimentato con la giovane atleta per gli importanti risultati conseguiti augurandole di ottenere tanti altri successi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI