comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°26° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Beppe Sala al voto: «Sostituiti 195 presidenti, ma Milano ha risposto»

Cultura giovedì 29 novembre 2018 ore 07:40

Lucia Annunziata a Peccioli

Lucia Annunziata

La popolare giornalista, volto anche della Rai, chiude il ciclo di conferenze "Potrebbe andare Peccioli" organizzato dalla Fondazione PeccioliPer



PECCIOLI — Con Lucia Annunziata, uno dei volti storici e più noti della Rai, si conclude Potrebbe andare Peccioli, un ciclo di conferenze a cura di Luca Sofri con grandi personalità del giornalismo italiano.

Sofri spiega i motivi che lo hanno spinto a ideare l’iniziativa: "Siamo in tempi di grandi cambiamenti su molte scale dal piccolo, al nazionale, al mondiale. È interessante capire come persone, che per lavoro raccontano questi cambiamenti, affrontano tutto questo, quali riflessioni fanno e quali strumenti mettono sul piatto di tutti quanti per cercare di capire meglio cosa sta succedendo".

Dal 4 ottobre si sono succedute firme di rilievo del giornalismo e dell’informazione nazionali: Concita De Gregorio, Corrado Formigli, Mattia Feltri, Peter Gomez. Hanno parlato di sé, delle loro prime esperienze nel mondo del giornalismo, delle loro aspirazioni, delle delusioni, della storia politica ed economica italiana e dei suoi protagonisti passati e odierni, in un’atmosfera rilassata ed molto partecipata dal pubblico in sala.

Ingresso libero e gratuito.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Elezioni 2020

Attualità

Cronaca