Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Sabato 27 Ottobre 2018 ore 10:25

Mattia Feltri ha raccontato la politica italiana

Mattia Feltri ( al centro ) con Luca Sofri e il sindaco Renzo Macelloni

Il popolare giornalista della Stampa ospite di Luca Sofri a Potrebbe Andare Peccioli negli spazi dell'anfiteatro Fonte Mazzola



PECCIOLI — Terzo appuntamento con Potrebbe Andare Peccioli, il ciclo di incontri sull'attualità voluti dal Comune e organizzati dal direttore del Post Luca Sofri.

Dopo Concita De Gregorio e Corrado Formigli, ieri sera, altro appuntamento partecipatissimo con Mattia Feltri.

Il giornalista della Stampa ha parlato soprattutto della politica di oggi ( "E' la mia più grande passione", ha detto ) raccontando quanto sta avvenendo oggi e i possibili scenari futuri.

Dopo Mattia Feltri, altri due incontri: giovedì 22 novembre con Peter Gomez e infine venerdì 30 novembre con Lucia Annunziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
il luogo tenente carica speciale, arrivato da Pisa nel 2021, ricevuto in Comune: lascia il comando della stazione dei Carabinieri per la pensione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità