Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 20 maggio 2021 ore 16:00

In due precipitano da circa cinque metri

L'incidente nell'area industriale e artigianale di Pian di Noce, fra Lugnano e Uliveto Terme. Feriti due uomini di Santa Maria a Monte



VICOPISANO — Due uomini sono precipitati da un'altezza di circa cinque metri. Questo quanto riferito dal 118 in merito a un incidente avvenuto poco dopo le 14,30 nell'area industriale e artigianale di Pian di Noce, tra Lugnano e Uliveto Terme, dove si trovano numerose aziende.

Stavano lavorando sulla copertura di una azienda quando la copertura stessa ha ceduto sotto i loro piedi. Entrambi, residenti nel Comune di Santa Maria a Monte, non sarebbero in pericolo di vita. Si tratta di un 25enne, ferito lievemente, e di un 55enne, che ha riportato un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso da Cascina e Calcinaia, con cui sono stati trasferiti all'ospedale di Cisanello a Pisa. Intervenuti anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca