Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità lunedì 27 luglio 2015 ore 17:23

Luigi Vittipaldi è il nuovo preside del Fermi

Ufficializzato dall'ufficio regionale Miur il trasferimento dal Comprensivo di Bientina. Prende il posto di Cristina Cosci, da settembre in pensione



PONTEDERA — L'ingegner Luigi Vittipaldi è il nuovo preside dell'Itcg Fermi. Prende il posto di Cristina Cosci, dal primo settembre in pensione.

Il professor Vittipaldi attualmente ricopre l'incarico di dirigente scolastico nell'Istituto comprensivo di Bientina e Buti "Iqbal Masih".

Il trasferimento è stato ufficializzato dall'ufficio regionale del Miur.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità