Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA24°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, l'ovazione per Kim Jong Un alla riunione del Partito dei lavoratori
Corea del Nord, l'ovazione per Kim Jong Un alla riunione del Partito dei lavoratori

Attualità Lunedì 22 Dicembre 2014 ore 06:30

L'ultimo atto del reality Waiting stars

Stasera alle 21 al Teatro Era grande concerto tributo a Michael Jackson, Queen e Janis Joplin. Incasso in beneficenza per un progetto in Angola



PONTEDERA — Il reality show Waiting stars all'atto finale. Stasera alle 21 al Teatro Era i circa trenta ragazzi dei tre gruppi i ballerini Fireworks, il coro gospeliano Dreamin'Angels e la band Funk u'love Discofunk oltre alle guest stars Paola Bivona, Elena Nencetti, Valentina Marconcini e Arianna Ferretti daranno spettacolo sul palco al termine di un format durato otto puntate.

L'incasso del concerto andrà in beneficenza al progetto di suor Manuela in Angola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
15 donatori hanno deciso di fare un passo indietro e la parrocchia di San Martino in Pietraia chiede di contribuire per le rate del finanziamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità