Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA-0°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Sabato 12 Ottobre 2024 ore 20:38

Addio a Giacomo Maccheroni, l'ultimo saluto nella sua Pontedera

Foto di: Comune di Pontedera (da Facebook)

In tanti hanno partecipato alla cerimonia e al corteo che ha attraversato le vie del centro per l'ultimo saluto all'ex sindaco



PONTEDERA — Una cerimonia funebre con rito civile e in piazza Cavour e poi un corteo per le vie del centro terminato di fronte al circolo Fantozzi. 

Così oggi Pontedera ha dato l'ultimo saluto a Giacomo Maccheroni, ex sindaco, presidente del Consiglio regionale e deputato per due legislature, scomparso lo scorso 10 Ottobre a 88 anni. 

Tanti coloro che hanno partecipato alla cerimonia per accompagnare nel suo ultimo viaggio una figura politica centrale nella vita pubblica pontederese, sindaco quando, il 4 Novembre 1966 la città fu colpita dalla terribile alluvione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità