Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Politica Venerdì 13 Marzo 2015 ore 19:00

​M5s, Giannarelli fa tappa in Alta Valdera

Giacomo Giannarelli

Sabato il candidato grillino alla presidenza della Regione visiterà la discarica di Legoli, incontrerà associazioni e comitati e chiuderà a Chianni



CHIANNI — Fa visita anche alla Valdera, sabato 14 marzo, il candidato alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle Giacomo Giannarelli.

La prima tappa del politico sarà l’impianto di smaltimento di Legoli, alle 15,30.

Seguirà poi, alle 17,30, un incontro con le associazioni e i comitati ambientalisti del territorio come il Comitato emergenze ambientali Legoli, il Movimento tutela ambiente e territorio Montefoscoli e il Cgcrv Valdera nella sala attigua al ristorante Regina Margherita a Chianni.

Sempre nella cittadina dell’estrema Alta Valdera, alle 21 Giannarelli parteciperà all’evento organizzato da Legambiente Valdera nella sala convegni del Comune.

“Il nostro programma parla chiaro – ha commentato Giannarelli – noi vogliamo rimettere i territori periferici al centro dell’agenda di governo regionale: quella Toscana altra rispetto a Firenze, dimenticata da Rossi e dal Partito Democratico. Ecco perché stiamo girando questa Toscana e saremo sabato in questa Valdera di cui chi governa si ricorda solo per farne un punto d’arrivo dei rifiuti non differenziati. Noi costruiremo un futuro a rifiuti zero – ha concluso – perché siamo l’unica forza politica che su questo tema ci mette la faccia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità