Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 17:00

Elezioni regionali, un incontro con Ivan Ferrucci

Appuntamento nel pomeriggio di venerdì 13 con l'esponente toscano del Pd al Centrum Sete Sòis in viale Piaggio. Motto: "Uno di noi per la Toscana"



PONTEDERA — S’avvicina l’appuntamento con le elezioni regionali.

E i candidati presentano le proposte in vista dell’importante scadenza amministrativa di fine maggio.

Ivan Ferrucci, capogruppo Pd in consiglio regionale, presenta – venerdì 13 marzo – la propria candidatura in un incontro pubblico al Centrum Sete Sòis Sete Luas, in viale Rinaldo Piaggio 82.

All'appuntamento – dal titolo: Uno di noi per la Toscana. Altri cinque anni al servizio della comunità – partecipano Dario Parrini, segretario del Pd della Toscana, e Francesco Nocchi, segretario Pd della provincia di Pisa.

Modera l'incontro Emilio Chiorazzo, caposervizio della redazione pontederese de Il Tirreno.

L’inizio è fissato per le 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cultura