Cultura mercoledì 09 ottobre 2024 ore 07:30
Malvaldi e Bruzzone per inaugurare Capannolibri

La rassegna letteraria che si dividerà tra Teatro comunale e Villa Zeiro avrà come protagonisti autori famosi e un esordiente capannolese
CAPANNOLI — Tutto pronto per la prima rassegna letteraria di Capannolibri, organizzata dall'associazione culturale Ultreia Leaders Joint, che si terrà domenica 13 Ottobre dalle 21,30 al teatro comunale di Capannoli.
Un esordio che sarà arricchito dalla presenza di due autori molto conosciuti, soprattutto in provincia di Pisa: si tratta di Marco Malvaldi e Samantha Bruzzone, che insieme presenteranno il loro ultimo libro, La regina dei sentieri (Sellerio).
Quindi, la rassegna proseguirà con altri appuntamenti: domenica 27 Ottobre, alle 16, nel Salone delle Quattro Stagioni di Villa Zeiro ci sarà l'incontro con Ivan Sciapeconi, autore di Il nome che diamo ai colori (Piemme); domenica 10 Novembre, invece, sarà la volta di Jacopo Storni, che presenterà al Teatro Comunale alle 16 il libro Tiziano Terzani mi disse (Ediciclo), in occasione proprio del ventennale della scomparsa del giornalista e saggista fiorentino.
Ultimo appuntamento, domenica 24 Novembre di nuovo alle 16 e di nuovo nel Salone delle Quattro Stagioni di Villa Zeiro, dove sarà presentato il libro Family (Helicon), scritto dall’esordiente capannolese Fausto Cappellini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI