Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello

Attualità Sabato 18 Aprile 2015 ore 16:30

Maria Chiara Carrozza all'Happy Hour dell'Itis

Foto Mirko Melai
Foto Mirko Melai

All'istituto Marconi visita prestigiosa dell'ex ministro dell'istruzione che ha parlato del ruolo delle donne nella scienza e nella ricerca



PONTEDERA — Secondo giorno di Happy hour e visita prestigiosa all'Itis Marconi. L'ex ministro dell'istruzione e attuale parlamentare del Pd Maria Chiara Carrozza ha parlato nel suo intervento del ruolo delle donne nella scienza e nella ricerca, ribadendo che le quote rosa sono ancora troppo basse. Carrozza ha poi elogiato l'iniziativa della scuola pontederese sottolineando il legame personale con la Valdera. La giornata è poi proseguita con altri dibattiti e presentazioni dei lavori robotici degli studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Mobilieri Ponsacco riacciuffano l'Eccellenza dopo un anno di purgatorio, mentre il Terricciola ha vinto il campionato di Seconda categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità