Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 10 agosto 2015 ore 17:20

Martina Trevisan, un salto da 124 posizioni

La tennista che vive a Perignano conquista la posizione numero 339 nel mondo, nel frattempo diviene anche l'undicesima migliore italiana



CASCIANA TERME LARI — Ad un passo dalla top ten italiana. La tennista della Valdera, Martina Trevisan, si è piazzata, con un balzo di ben 124 posizioni al numero 339 del mondo, nella classifica Wta.

Trevisan si trova a essere l'undicesima miglior giocatrice italiana, anche se, come fa notare sul post scritto sul profilo Fb Martina Trevisan 2.0, lei è più giovane delle altre dieci (è nata nel 1993) ed è anche quella che ha totalizzato punti in meno tornei, solo 11: “Festeggiamo con il Best Ranking n.339 wta, balzo di 124 posizioni, punti accumulati con solo 11 tornei, ad oggi 11esima italiana e la più giovane delle 11.... #martinatomica #admaiora #noncipossocredere” queste le parole usate sul social network.

La promettente tennista pisana, che vive a Perignano, nel Comune di Casciana Terme Lari vive quindi un ottimo periodo di forma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità