Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio

Sport domenica 02 agosto 2015 ore 15:25

Martina Trevisan conquista la Capitale

Grande prestazione della tennista ponsacchina che nel torneo romano, montepremi da 25mila dollari, sconfigge con un netto 6-1, 6-3 la svizzera Sabino



PONSACCO — Martina Trevisan si aggiudica il trofeo Itf con un montepremi da 25mila dollari. Con una superba prestazione riesce a liquidare la svizzera Lisa Sabino, in due set, con un risultato che non lascia spazio a interpretazioni: 6-1, 6-3.

Momento d'oro per la tennista 21enne di Ponsacco: a maggio aveva conquistato un altro prestigioso titolo vicendo in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, un torneo da 10mila dollari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica