Cronaca lunedì 16 gennaio 2017 ore 13:30
Cadavere senza testa, era un senzatetto spagnolo

Identificato il corpo ritrovato sul monte Sagro il 30 dicembre, aveva 49 anni. Nelle sue tasche le prove di un passaggio in Valdera e Valdicecina
MASSA CARRARA — La procura e la squadra mobile hanno risolto il mistero del corpo senza vita ritrovato il 30 dicembre scorso sulle Alpi Apuane da alcuni escursionisti, privo della testa, di un braccio e di parte del bacino. Si tratta di Pedro Rafael Nova, un clochard spagnolo di 49 anni.
L'identificazione è stata resa possibile da una targhetta con la scritta Scotto 13 cucita nel giubbotto trovato addosso al cadavere insieme ad alcuni scontrini di un bar di Grosseto, l'indirizzo di una struttura della Caritas di Pisa, una conchiglia e 35 euro. Gli inquirenti avevano trovato nelle tasche dei pantaloni scontrini di attività della Valdera e della Valdicecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI