QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Elezioni giovedì 30 maggio 2019 ore 16:18

Meloni a Pontedera per la terza volta

Giorgia Meloni

Domani intorno alle 17 parlerà dal palco di piazza Curtatone. Sabato arriva la Santanché mentre per Salvini non ci sono ancora sicurezze



PONTEDERA — Domani intorno alle 17 Giorgia Meloni parlerà da un palco ufficiale in piazza Curtatone e Montanara. Sarà la sua terza visita a Pontedera nel giro di poco più di un anno ma stavolta non avrà bisogno d'esser sollevata da sostenitori (in tutti i sensi) per poter parlare dal cassone di un camion sistemato in fondo a piazza Cavour. Strategia studiata dal commissariato visto che il Comune non aveva autorizzato il comizio perché Fratelli d'Italia non aveva firmato la famosa dichiarazione di antifascismo chiesta dal comune. Mentre la seconda volta, un mese fa, la dinamica Giorgia era arrivata al ristorante O' Vesuvio strapieno di seguaci del centrodestra per andare poi a pesca di zucchine, episodio clamoroso, sulla passerella dell'Era. 

Sabato verrà invece Daniela Santanché mentre su Matteo Salvini restano speranze, del popolo di centrodestra, e dubbi di vederlo ed ascoltarlo a Pontedera.
Con la Meloni entrerà in azione domani la campagna elettorale bis, quella per il ballottaggio, che si terrà per la prima volta a Pontedera, come a Ponsacco. Ballottaggio nel quale il Pd parte con circa 9 punti in più ma che potrebbe riservare anche sorprese.



Tag

«Report», l'indagine sulle capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità