QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità lunedì 14 settembre 2015 ore 12:35

Mercato europeo, tradizione e... polemiche sul web

Foto di: Mirko Melai

Su Fb, nel gruppo cittadino lodi e qualche critica per l'appuntamento settembrino: dalla paella fredda ai buoni sconto non accettati



PONTEDERA — Il Mercatino europeo sul Piazzone come ogni anno ha portato nel weekend centinaia di persone in centro, ad assaggiare e degustare i cibi provenienti da varie parti del mondo.

Polemiche sul web - Un appuntamento consolidato e riuscito ma sul web non sono mancate le polemiche, da chi ha fatto notare che “La paella sapeva di freezer” a chi sottolineava i prezzi, troppo cari oppure a chi il vino del banco greco non era proprio piaciuto. Polemiche anche su alcuni buoni sconto che si trovavano sui quotidiani e che, secondo qualche utente del web, non sarebbero stati accettati da alcuni banchi.

Idee per il prossimo anno – Nel gruppo sei di Pontedera se c'è pure chi chiede che il prossimo anno il Mercatino europeo venga organizzato in spazi più grandi, oppure allargato. Per tutta risposta altri fanno notare che il fatto di essere sul Piazzone è anche una strategia per dare un ulteriore impulso al commercio del centro città.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità