Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità domenica 21 settembre 2014 ore 10:00

Messa in sicurezza la Vecchia Provinciale

Nel pomeriggio, pedalata sulla pista ciclabile e taglio del nastro a Cucigliana



VICOPISANO — Con una pedalata nell’ambito della Settimana europea della mobilità si concludono ufficialmente anche i lavori di messa in sicurezza della Vecchia Provinciale.

Dopo aver attraversato il territorio di Cascina ed essere entrati in quello di Vicopisano, con fermata a Caprona per una degustazione e visita al Frantoio dei Monti Pisani, il gruppo dei ciclisti arriverà al Parco Termale di Uliveto per il pranzo al sacco e alle 14 si terrà la presentazione del progetto Pedal’Arno, un itinerario ciclabile di circa 32 chilometri che potrebbe unire tutte le ciclabili da Pontedera a Cascina, passando per Calcinaia e Vicopisano e che comprenderà la realizzazione di un ponte ciclopedonale tra la ex Fornace di San Frediano e le Terme di Uliveto, in zona Noce.

Nel pomeriggio poi, alle 15 si svolgerà l’inaugurazione del progetto del Comune di Vicopisano della messa in sicurezza della Vecchia Provinciale, con il taglio del nastro nella piazzetta di Cucigliana e il brindisi a San Giovanni, in prossimità dell’incrocio con via Morandini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità