Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport lunedì 04 luglio 2022 ore 11:30

"Le squadre World corrano nelle gare italiane"

Il presidente dell'Unione ciclistica pecciolese, Luca Di Sandro, ha partecipato alla seduta per l'elezione del presidente della Lega ciclismo



MILANO — Alla partenza delle corse italiane comprese nel calendario internazione, come le gare del Giro delle Toscana e del Gran premio di Peccioli Coppa Sabatini, ci siano anche le squadre catalogate World Tour.

È questa la richiesta avanzata da Luca Di Sandro, presidente dell'Unione ciclistica pecciolese, durante la seduta della Lega ciclismo professionistico a Milano, nella quale ha preso ufficialmente il via la nuova presidenza di Mauro Vegni, appartenente alla Rcs Sport.

Prima delle votazioni, però, il presidente uscente Enzo Ghigo ha concesso alcuni minuti a ogni delegato per esprimere considerazioni e indicazioni alla nuova Lega. "Il nuovo presidente e i consiglieri - ha detto Di Sandro - dovranno intercedere presso l’Unione ciclistica internazionale con proposte in tal senso".

Luca Di Sandro

Luca Di Sandro

"Va costruito un progetto unico, finalizzato a valorizzare tutto il ciclismo professionistico italiano con coinvolgimento di enti organizzatori e dei gruppi sportivi in sinergia - ha concluso - va perseguito un obiettivo comune in modo da garantire vantaggi economici. Gli utili vanno destinati soprattutto a migliorare il prodotto e a garantire risonanza internazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità