Spettacoli venerdì 23 febbraio 2018 ore 00:05
Denise vince la Mistery ed è in top five

La concorrente toscana continua la sua corsa fra pentole e fornelli nella cucina di Masterchef. Tra due giovedì c'è la finale
MILANO — Denise Delli è tra i migliori cinque cuochi della settima edizione di Masterchef Italia.
La concorrente di 35 anni di Calci, che lavora alle Terme di Casciana, è riuscita a sbloccarsi anche nella Mistery box, vincendola. Delli ha cucinato insieme a un cuoco afghano preparando, a detta dei quattro giudici, il piatto migliore.
Nell'invention test Delli, come vantaggio ottenuto dalla vittoria nella Mistery, ha cucinato fianco a fianco alla chef Antonia Klugmann. Al termine di questa prova, vinta da Simone, è stato eliminato Antonino.
Nella sfida in esterna Denise, Davide, Marianna e Simone hanno cucinato per la giornalista, critica dell'Espresso, Eleonora Cozzella. Alberto e Kateryna, peggiori nell'Invention test, sono stati destinati direttamente al Pressure test.
Cozzella ha scelto come miglior piatto quello di Davide. Denise, Simone e Marianna hanno raggiunto gli altri due cuochi nel Pressure.
Anche questa volta Denise si è salvata, cucinando i passatelli ai frutti di mare. E' stata eliminata Marianna.
Giovedì 1 marzo va in onda la penultima puntata. In gara Denise, Simone, Davide, Katerina e Alberto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI