Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Spettacoli giovedì 01 marzo 2018 ore 23:30

Masterchef, spenti i fornelli della toscana Denise

La concorrente toscana ha concluso al quinto posto la sua avventura nella cucina di Sky. Fatale un piatto che ha dovuto cucinare senza acqua



MILANO — "Ferita dal fuoco amico" le ha detto la chef Antonia Klugmann riferendosi al fatto che le difficoltà inflitte dall'amico Simone le sono costate caro.

Cucinare senza acqua e senza verdure è risultato un compito troppo difficile e Denise Delli è stata eliminata a un passo dalla finale.

La calcesana di 35 anni, che lavora alle Terme di Casciana, si è classificata al quinto posto finale. Delli, nel suo ultimo Invention test, ha cucinato ravioli al cacao con ripieno di baccalà, reinterpretazione del Brasato al barolo. Non sono piaciuti ai giudici Cannavacciuolo, Barbieri, Klugmann e a Bastianich.

Peccato, anche perché nella Mistery box Denise era stata scelta tra i migliori tre. La concorrente pisana si è comunque detta soddisfatta e felice per questa avventura, ricordando come abbia avuto da sempre un'ammirazione per chef Klugmann e abbia scoperto durante il percorso che lo chef Barbieri sapeva spronarla a dovere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il costo degli alloggi di alcune famiglie in un hotel a Massa riaprono la questione, ma il sindaco non ci sta: "Ai ponsacchini non costerà niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cronaca