Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 07:00

La Vespa e le capsule americane

L'artista Sean Wotherspoon e la due ruote hanno sbancato nel centro di Milano. Ressa e code fin dal primo pomeriggio al motoplex di via Broletto



MILANO — L’anteprima mondiale che ha accomunato Sean Wotherspoon e Vespa è stato un successo. Motoplex Milano, lo showroom del Gruppo Piaggio, è stato preso d’assalto sin dal primo pomeriggio di ieri da centinaia di fans in attesa di poter incontrare Sean e acquistare - in assoluta esclusiva - i primi capi della capsule collection dedicata a Vespa disegnata dall’artista americano.

La musica di Merk & Kremont ha fatto da colonna sonora all’evento che ha portato a Milano uno degli astri nascenti della moda mondiale. L’occasione è stata la presentazione della Vespa Primavera Sean Wotherspoon, un’edizione speciale e limitata che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione. Sean è stato protagonista a Eicma dove la sua creazione è stata svelata alla stampa mondiale prima di spostarsi in centro a Milano per incontrare centinaia di suoi fans che si erano dati appuntamento davanti alle vetrine di Motoplex Milano.

Insieme a Vespa, Sean Wotherspoon presenta una capsule collection di abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo.

Sean Wotherspoon è uno degli astri nascenti della moda giovane negli Stati Uniti.

La sua passione per la cultura street, le sneakers e lo sportwear dei decenni ’80 e i ’90 e una verve creativa rivoluzionaria sono alla base di un successo planetario che ha portato Sean a collaborare prima con Nike e poi con grandi nomi come Disney, Prince, Lacoste e Galeries Lafayette.

Per Vespa ha realizzato un’edizione limitata di Vespa Primavera interpretata attraverso la sua cifra stilistica e un’originale collezione, composta da casco coordinato e da quattro T-shirt, oltre ad una tracksuit, che reinterpreta in chiave contemporanea l’heritage Vespa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tratto della statale vietato al transito in entrambe le direzioni per caduta di alberi e rami sulla carreggiata. Il sindaco annuncia la riapertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità